Sfoggia occhiali da sole super colorati per la primavera 2021

occhiali da sole

Sono l’accessorio più usato, il più amato e acquistato in ogni periodo dell’anno. È vero che gli occhiali da sole sono una certezza con l’arrivo della stagione più calda, ma sono un perfetto alleato anche durante le giornate di sole invernali. Dai modelli retrò, con un tocco vintage come quelli che ha lanciato di recente Versace, passando poi a quelli eccentrici di Molo: ogni persona può trovare un occhiale che si adatti al proprio stile. Ma quali sono gli occhiali da sole che stanno spopolando in questa primavera 2021?

Sembra che la parola d’ordine sia solo una: colore e vivacità. Con lo sbocciare della primavera abbiamo avuto modo di assistere ai primi veri cambiamenti: indipendentemente dalla forma, dal modello e dalla marca gli occhiali dovranno essere colorati. Non mancano infatti le tonalità accese, quelle fluo, ma anche i colori pastello che sono ideali per arricchire i look primaverili. Versace per esempio ha puntato tutto su una montatura in plastica rosa fluo con il color oro applicato sul logo.

Occhiali da sole: osa più che mai

Rotondi, esagonali, quadrati, occhiali vintage o con linee fini e moderne, ma anche quelli realizzati con materiale sostenibile, nel rispetto dell’ambiente. Ci sono sempre tantissime soluzioni per chi ama acquistare occhiali da sole, e sfoggiarli al parco, oppure in spiaggia. Ma se sei alla ricerca di un prodotto che sia trendy e al passo con la moda del momento allora è bene mettersi alla ricerca di un modello colorato. Oltre ai due brand già citati poco fa consigliamo di dare anche un’occhiata alla linea che è stata lanciata da Chiara Ferragni.

Una linea semplice ma eccentrica, colorata e davvero affascinante: non è un caso che la sua collezione sia andata sold out in pochissimo tempo! Ma ovviamente questo è solo un punto di partenza dal quale poter iniziare la propria ricerca. Vediamo allora altri brand che hanno deciso di puntare tutto sul colore per una linea di occhiali da sole che non passerà inosservata.

I modelli Hawkers

Un’altra valida alternativa se vuoi dare un colpo di grande colore alle tue giornate di primavera è proposta da Hawkers che ha lanciato una serie di modelli trasparenti davvero da urlo. Si parte da una montatura rettangolare che è molto sottile e leggera, in colore fucsia o verde acceso, con un effetto lucido.

Le proposte di Marc Jacobs

Marc Jacobs, eclettico leader della moda mondiale non poteva tirarsi indietro: il suo tocco di colore viene espresso al meglio grazie a un modello in particolare. Parliamo di Marc by Marc Jacobs, che è un modello in plastica color rosa acceso, capace di offrire a qualsiasi persona un tocco glamour. Ideale per sfoggiare il proprio stile in qualsiasi giornata, anche durante gli aperitivi estivi con gli amici.

Lo stile colorato degli occhiali da sole Molo

Per un altro impeccabile tocco di colore non si può dimenticare poi il lavoro fatto da Molo, con il suo modello Soleil che è possibile acquistare anche su Zalando. Parliamo di una proposta molto trendy, che porta avanti il lavoro svolto dagli occhiali che abbiamo citato fino ad ora. Vi è infatti un leitmotiv che parte dalla montatura in plastica e arriva al colore primario dell’occhiale da sole che è sempre il rosa. Si troverà sia nella versione rosa pastello ma anche neon, con lenti olografiche.

Non ti resta che fare la tua scelta e dare un tocco di colore alla tua primavera!