La linea di prodotti di Magnesio Supremo

0
39
magnesio per la stanchezza fisica

Vi sentite stanchi, affaticati o state attraversando un periodo di forte stress? Per distendere i muscoli e combattere la stanchezza fisica e mentale, si può assumere il magnesio, un minerale fondamentale per il benessere e la salute dell’organismo. Per combattere l’affaticamento e ritrovare la giusta carica di energia, si può assumere Magnesio Supremo, un integratore alimentare a base di magnesio; puoi trovarlo su https://www.magnesiosupremo.it.

Ricarica di energia con Magnesio Supremo

magnesio per intestinoIl magnesio è un elemento fondamentale per il benessere dell’organismo, difatti è coinvolto in oltre 300 reazioni cellulari ed è necessario per il fisiologico funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Secondo alcune statistiche si stima che almeno 7 persone in età adulta su 10 presentino una carenza di magnesio, poiché non sempre è possibile assumerne la giusta quantità solo con l’alimentazione ed è quindi utile integrarlo con l’assunzione di Magnesio Supremo.

Questo integratore alimentare è adatto per tutte le età ed è disponibile in diverse formulazioni, in base alle differenti esigenze di ogni soggetto. Il magnesio è l’alleato ideale in caso di stanchezza, stress e affaticamento fisico, ma può essere anche utile per affrontare il ciclo mestruale e mantenere la fisiologica funzionalità muscolare. Assumere la dose consigliata di Magnesio Supremo vi permetterà di avere sempre la giusta carica di energia.

La linea benessere

Per soddisfare le differenti carenze di magnesio e fornire il giusto apporto di magnesio è stata creata la linea benessere di Magnesio Supremo, degli integratori alimentari che forniscono all’organismo anche altre sostanze nutritive, utili per il suo fisiologico  funzionamento.

Il Magnesio Supremo è disponibile in polvere, in bustine e nella comoda formulazione in stick, pronto da bere. II Magnesio Supremo Classico è indicato per chi ha una carenza e vuole avere un supporto al metabolismo energetico e per alleviare  stress o stanchezza. L’integratore a base di magnesio  è disponibile nei formati da 150 o 300 grammi e nei gusti ciliegia e limone. Per mantenere il benessere dell’organismo e la funzionalità del  sistema nervoso e muscolare, si consiglia di assumere un cucchiaino al giorno, da diluire in acqua e di non superare la dose consigliata. La linea benessere non contiene  glutine, lattosio e zuccheri, quindi è indicato anche per chi presenta intolleranze alimentari o segue una dieta vegana.

Linea Donna

Per la salute delle donne è stato sviluppato l’integratore alimentare Magnesio Supremo Donna, che oltre al magnesio contiene anche vitamine del gruppo B. Questa linea nella formulazione in polvere è particolarmente indicata per le donne, sia in età fertile che in vista o in menopausa.

Notte Relax

Il magnesio può essere utile per chi ha disturbi del sonno, soprattutto se si sceglie il Magnesio Supremo Notte Relax che contiene anche melatonina, vitamina B6 ed estratti di melissa e camomilla. Non dovrete più preoccuparvi di non riuscire ad addormentarvi, ma potrete ottenere un rilassamento fisico e mentale, in grado di favorire un dolce e tranquillo riposo.

Regolarità intestinale

Per migliorare le funzionalità dell’apparato digerente si può usare il Magnesio Supremo Regolarità Intestinale, che contiene magnesio di origine marina e altre sostanze naturali come il finocchio e le fibre di Guar. Il finocchio è utile per  eliminare i gas regolare la motilità gastrointestinale.

Ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell’assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.